Merk & Kremont, Dargen D’Amico e tanti altri incantano al CJF Music Festival: un fiume di gente all’evento

Merk & Kremont, Dargen D'Amico e tanti altri incantano al CJF Music Festival
Merk & Kremont, Dargen D’Amico e tanti altri incantano al CJF Music Festival

Edizione speciale per il decimo compleanno del CJF Music Festival che, dopo il successo del 2022, è ritornato in grande auge lo scorso weekend al Parco della Mutera di Codognè.

Lo scorso anno era stata una vera e propria sfida per gli organizzatori: la ripartenza post pandemia, il cambio location e soprattutto, la decisione di rendere l’evento gratuito.
Il format però si è rivelato vincente e da qui, la scelta di riproporlo con tante novità.

Ad aprire le danze all’edizione 2023 è stato Dargen D’Amico, che ha coinvolto una vera e propria marea di gente.

Il tutto è proseguito poi venerdì con una serata dedicata alla musica degli anni 90 piena di hit indimenticabili per poi concludere sabato con il gran finale con i Funkasin Street Band e Merk&Kremont.

“Il punto di forza del nostro evento sono i volontari, dei ragazzi tra i 20 e i 35 anni che partecipano per il piacere di divertirsi e di stare insieme Codognè, la forza della nostra squadra è ciò che contraddistingue il nostro festival dagli altri eventi nel territorio e io ne sono orgoglioso” afferma Alex Perin presidente dell’associazione Amace che ha organizzato l’evento.

È stato bellissimo vedere il paese animarsi in questo modo ed è stato bello come tutti i residenti abbiamo apprezzato l’evento supportando i ragazzi anche per i prossimi anni, con l’intenzione di rendere Codognè anche il paese della musica oltre che della mela cotogna. C’è stato un grandissimo entusiasmo, da parte mia faremo sempre di tutto perchè questo evento possa crescere e svilupparsi sempre di più” commenta Jessica Masini, assessore di Codognè.

(Foto: CJF Music Festival).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati