Nicole Mariotto, diciottenne di Codognè, si è aggiudicata sabato sera all’Odissea Fun City di Spresiano il titolo regionale di Miss Rocchetta Bellezza Veneto, che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’85esima edizione di Miss Italia.
Nicole, neodiplomata all’Istituto turistico, vista la sua passione per le lingue straniere, ha intenzione di proseguire gli studi iscrivendosi all’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Nel tempo libero lavora in bar, dove può dedicarsi all’altra sua grande passione, che è quella di creare cocktail molto apprezzati dai clienti. Pratica sport: dall’età di sei anni gioca a pallavolo.
Allo spettacolo organizzato dalla direzione dell’Odissea, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Veneto, hanno partecipato 25 concorrenti.
Per le acconciature delle Miss sono intervenuti i parrucchieri Framesi del salone Glamour di Colle Umberto, mentre per la vincitrice un prezioso gioiello Miluna è stato offerto dalla gioielleria Valenzana di Conegliano.
In attesa della finalissima di Miss Veneto, in programma sabato 24 agosto a Solesino (Padova), questa settimana sono in programma due finali regionali: giovedì 8 agosto al ristorante Mazarack in Brussa a Caorle, dove si eleggerà Miss Eleganza Veneto; domenica 11 agosto, nel Campo Sportivo a San Fior, in occasione di Nights of Fire conosceremo il nome di Miss Sport Givova Veneto.
Le prefinali nazionali di Miss Italia si terranno al Resort De Angelis, villaggio vacanze di Numana, nella riviera del Conero, dal 4 al 7 settembre.
(Autore: redazione Qdpnews.it)
(Foto: Modashow.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata