Sono giorni di lutto a Codognè dopo la morte, avvenuta due giorni fa (qui l’articolo) in un incidente stradale, del 22enne Alessandro Tabaku.
Il giovane, neolaureato in economia aziendale all’Università Ca’ Foscari di Venezia, si stava recando al lavoro nella sede agordina di Luxottica (dove era impiegato nel settore Global Business Services EMEA) quando la sua auto ha svoltato improvvisamente verso sinistra, in un tratto rettilineo. Alla base della fuoriuscita autonoma potrebbe esserci stato l’improvviso attraversamento della strada da parte di un cervo o di un capriolo.
Alessandro lascia nel dolore mamma Shkurte, il papà Durim, il fratello Klaidi, lo zio Ilir, i cugini e gli amici.
Ad Alessandro verrà dato l’ultimo saluto venerdì 28 ottobre alle ore 10 nella Sala del Commiato della Casa Funeraria Donadel in via Marisiga 97 a Belluno, da dove si proseguirà per il cimitero di Codognè.
Prima dell’arrivo in cimitero sarà possibile fermarsi qualche minuto davanti all’abitazione di Alessandro, in via Piave n. 5 a Codognè, alle ore 11.40, per dare la possibilità, a chi lo vorrà, di salutarlo un’ultima volta.
(Foto: Vigili del fuoco – Onoranze Funebri Donadel).
#Qdpnews.it