Vandalizzato di nuovo l’autovelox di Roverbasso. Il sindaco: “Qualcuno scherza con la vita delle persone”

L’autovelox di Roverbasso

È stato nuovamente divelto l’autovelox di Roverbasso.

Dopo l’episodio della scorsa settimana quando era stato inclinato di circa 45 gradi in via Roverbasso, l’impianto è stato preso di mira da ignoti, vandalizzandolo nuovamente sia nella giornata di ieri, mercoledì, che di oggi (dopo averlo sistemato).

Il sindaco di Codognè Lisa Tommasella interviene a gamba tesa in merito a questo ennesimo atto di vandalismo: “È una situazione abbastanza imbarazzante, l’atteggiamento di questa persona, o di questo gruppo, ancora non si sa, è molto discutibile”.

“Ogni giorno apriamo il giornale e leggiamo di incidenti stradali causati da distrazione, alta velocità, guida non consapevole. Qui stiamo facendo, come amministratori, sforzi per educare alla civiltà e al rispetto delle regole e del Codice della strada e poi ti ritrovi a vedere queste persone che pensano di fare un atto goliardico, ma qui stiamo scherzando con la vita delle persone” precisa il primo cittadino.

L’autovelox è un deterrente per ricordare ai guidatori che stai entrando in centro abitato, e che bisogna prestare attenzione. Invece di valorizzare questo rispetto delle regole, si prendono a calci gli autovelox. E’ un gesto deplorevole e spero di poter presto identificare il colpevole o i colpevoli” conclude.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati