Ad un anno dalla tragica scomparsa, domenica una messa ricorderà Alessio Ortolan

E’ ancora vivo il ricordo, in chi lo ha conosciuto e gli ha voluto bene, di Alessio Ortolan, il giovane collumbertese che perse la vita a soli 31 anni in un incidente stradale in via della Vallata, a Longhere di Vittorio Veneto quasi un anno fa, nelle prime ore del 7 agosto 2021.

Quella notte, sulla strada provinciale 35 che collega Revine Lago a Vittorio Veneto, la moto Kawasaki Zr 750 condotta da Ortolan si scontrò violentemente con un’auto guidata da un 62enne. Uno schianto fatale per il collumbertese, che morì poco dopo.

L’incidente mortale rinvigorì le polemiche e le proteste dei residenti per la pericolosità del tratto stradale, un lungo rettilineo in forte pendenza dove pure qualche anno fa sono stati installati quattro box arancioni per autovelox in tre punti diversi.

Dopo che la magistratura concesse il nulla osta alle esequie del giovane, alcuni giorni dopo il decesso venne organizzato un saluto ad Alessio in forma privata nel cimitero vittoriese di San Floriano.

Domenica prossima 7 agosto, con inizio alle ore 11, nella chiesa arcipretale di Colle Umberto, ad un anno dalla scomparsa del caro Alessio, i familiari lo ricorderanno assieme a quanti lo hanno conosciuto e amato.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts