Addio a Renato Tomasella, storico gestore del ristorante – hotel “Al Giardinetto”: “Un gentiluomo per eccellenza”

Renato Tomasella

È venuto a mancare ieri martedì, all’età di 69 anni, Renato Tomasella, conosciutissimo gestore dello storico ristorante e hotel “Al Giardinetto” di Colle Umberto.

Era il lontano 1962 quando Angelo e Olga, genitori di Renato, fondarono il locale in viale Roma. L’attività riscontrò fin da subito un grande successo tant’è che il figlio, insieme alla moglie Marilisa, lo rilevò negli anni ’90.

“Alto profilo professionale ma soprattutto umano”: sono in molti che nelle ultime ore, anche sui social, hanno ricordato Renato Tomasella come un uomo alla mano, cordiale e amichevole, con la battuta pronta ma sempre professionale nel suo lavoro. Un cliente affezionato non esita a definirlo “un gentiluomo per eccellenza”.

Oggi “Al Giardinetto” è gestito da Alessandro, Mauro e Francesco, i figli di Renato.

Tomasella lascia nel dolore, oltre alla moglie Marilisa e ai tre figli, le nuore, le adorate nipoti, gli altri parenti e i tanti amici.

Il funerale sarà celebrato venerdì 9 giugno con inizio alle ore 15 nella chiesa arcipretale di Colle Umberto, dove questa sera alle ore 20 verrà recitato il Santo Rosario. Dopo le esequie, Renato riposerà nel cimitero collumbertese.

(Foto: Onoranze funebri Zanette).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati