Colle Umberto, centri estivi: altri aiuti alle famiglie. Prorogate le tempistiche per iscriversi

L’amministrazione di Colle Umberto, guidata da Sebastiano Coletti, ha deciso di sostenere ulteriormente le famiglie collumbertesi che iscrivono i loro figli ad un centro estivo e il contributo verrà erogato anche ai residenti che frequenteranno un centro non organizzato in territorio comunale.

Saranno erogati un contributo di 45 euro a settimana per bambino-ragazzo che frequenta mezza giornata (mattina o pomeriggio) e un contributo di 80 euro a settimana per bambino-ragazzo che frequenta la giornata intera (mattina e pomeriggio di un solo centro estivo).

Per i centri estivi in convenzione con il comune (asili parrocchiali di San Martino e centro estivo “dalla grotta al grattacielo” di Delfino Servizi) il contributo verrà detratto dalla quota di iscrizione al momento del pagamento. Per i centri estivi non convenzionati con l’Ente, il contributo dovrà essere richiesto direttamente dalle famiglie al Comune con l’apposito modulo che sarà pubblicato a breve nel sito comunale.

Per permettere alle famiglie interessate di iscrivere i propri bambini e ragazzi ai centri estivi a seguito della nuova determinazione dei contributi concessi dall’amministrazione comunale è stato deciso di prorogare ad oggi, mercoledì 17 giugno, il tempo ultimo utile per adempiere a tale compito: dalle 15 alle 17 e dalle 18 alle 20, presso la scuola secondaria di primo grado.

(Fonte: Loris Robassa © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati