Cittadini collegati in whatsapp: da oggi è attivo per il Comune di Colle Umberto un servizio di condivisione delle notizie e comunicazioni cittadine sul popolare servizio di messaggistica.
La comunicazione è ovviamente unidirezionale, dal Comune al cittadino. E il numero whatsapp non potrà essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Per ogni informazione in merito, meglio collegarsi a questo link http://www.comune.colle-umberto.tv.it/c026020/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20028
“Abbiamo deciso di adottare questo sistema, e il periodo di emergenza ora si addice in modo particolare – spiega il sindaco Sebastiano Coletti – per informare in modo semplice e veloce i cittadini riguardo a notizie di pubblica utilità e ai principali eventi in programma. Il servizio è anonimo, pertanto gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui, che rimarranno nascosti”.
Per iscriversi basta salvare tra i contatti il numero che viene suggerito di nominare come Colle Umberto Informa. E quindi inviare un messaggio tramite WhatsApp con lo stesso testo “Colle Umberto Informa, a cui risponderà un messaggio di benvenuto per confermare l’avvenuta iscrizione.
Ci si potrà cancellare in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo “Stop Colle Umberto Informa”.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it