Macchina a fuoco stamattina poco prima delle 10 nel parcheggio in via Menarè, all’incrocio semaforico tra via Roma e la Statale Alemagna a Colle Umberto.
Una giovane, alla guida di una Mercedes Station Wagon, che stava procedendo verso Vittorio Veneto, giunta all’altezza del semaforo, mentre era in coda, ha visto uscire da sotto il vano motore del fumo.
Richiamata anche da altre persone, la ragazza è riuscita a portarsi fuori carreggiata e a parcheggiare davanti al Flou Cafè, dove l’auto, nonostante alcuni automobilisti muniti di estintori abbiano tentato di limitare il fuoco, è bruciata rapidamente.
La conducente è riuscita a mettersi in salvo e sul posto sono arrivate le squadre dei Vigili del fuoco di Vittorio Veneto e i Carabinieri per i rilievi.
Le fiamme sono state spente nel giro di qualche minuto dal Pomperi, che hanno anche messo in sicurezza l’area in attesa del carro attrezzi per la rimozione del mezzo.
La donna aveva appena fatto il pieno di gasolio ma le cause dell’incendio non sono ancora note, anche se potrebbe trattarsi di un cortocircuito dell’auto.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it