Scontro a tre in via Boschetta a San Martino: due feriti non gravemente ricoverati all’ospedale di Conegliano, ma per un’ora e mezza il traffico sulla provinciale per Sacile e Vittorio Veneto ha subito disagi e rallentamenti con lunghe code.
E’ successo poco prima delle 13 davanti al negozio di biciclette Cicli Handmade di Vito Salvador. Secondo una prima e sommaria ricostruzione, ma saranno necessari gli accertamenti dai rilievi effettuati dalla Polstrada di Vittorio Veneto per stabilire l’esatta dinamica, tutto è partito dal tamponamento di un furgone contro una Fiat 500 che aveva rallentato ed era in manovra di svolta a sinistra.
Il conducente del furgone Iveco, S.D., 25 anni di Conegliano, probabilmente non si è accorto della manovra e ha centrato in pieno l’auto alla cui guida c’era A.R., 31 anni del posto, la quale, a sua volta, senza controllo si è scontrata con una Fiat 600 condotta da M.B., 49 anni che proveniva dal senso inverso, e che, dopo l’impatto, ha concluso la sua corsa fuori della sede stradale a ridosso dello spartitraffico.
Poteva finire davvero molto peggio, invece i primi soccorritori in attesa dell’arrivo del Suem hanno estratto il conducente della 500 dal lunotto posteriore, mentre M.B. è scesa da sola, ma con un vistoso taglio alla testa e perdita di sangue che ha richiesto una piccola trasfusione all’arrivo dell’ambulanza.
Entrambi sono stati trasportati al Pronto soccorso di Conegliano per i politraumi subiti.
Sul posto per i rilievi è arrivata una pattuglia della Polstrada e una squadra dei vigili del fuoco di Vittorio Veneto per la pulizia, la rimozione e la messa in sicurezza della carreggiata.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it