Colle Umberto, scuole materne in festa per aspettare il Natale, cori a San Martino, spettacolo alla “Sinite Parvulos”

Asili in festa per aspettare il Natale, bella iniziativa domenica scorsa tra le scuole materne parrocchiali del Comune: i bambini della scuola dell’infanzia San Martino insieme al coro dei genitori, hanno allietato tutti gli intervenuti con canzoni nella magica atmosfera del Natale, nella chiesa parrocchiale di San Martino.

Uno spettacolo al quale hanno partecipato tra gli altri anche il parroco e presidente don Arnaldo Zambenedetti, insieme al sindaco Sebastiano Coletti.  “È stato un pomeriggio di gioia, canti, solennità – dicono le maestre – e al termine ad attendere tutti in piazza, una bellissima casetta di legno con vin brulè, tè e panettoni. Un’occasione speciale in cui tutti hanno partecipato e collaborato alla riuscita di questa bella festa”.

san martino1

Lo stesso nel salone della scuola “Sinite Parvulos” dove in contemporanea si è svolta la tradizionale festa di Natale, dove i bambini con canti e balli, hanno augurato “Buon Natale” alle famiglie, alla presenza della vicesindaco Alessandra Covre.

Qui i bambini, insieme alle insegnanti sono riusciti a regalare un momento piacevole e particolarmente vissuto e sentito dalle famiglie che hanno partecipato attivamente alla festa.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: scuole dell’Infanzia San Martino e Sinite Parvulos).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati