Si è conclusa con un quarto posto l’avventura all’Isola dei Famosi per la contessa Alvina Verecondi Scortecci, 34enne di Colle Umberto.
La finale del reality, condotto su canale 5 da Vladimir Luxuria, ha visto varie prove riservate ai concorrenti rimasti del programma.
Alvina ha dovuto fronteggiarsi con Edoardo Stoppa, Samuel Peron, Aras Şenol, Edoardo Franco e Artur Dainese, tutti chiamati a dover superare delle prove e diversi televoto flash.
In Honduras, a condividere con lei alcune di queste prove, c’è stato il fratello Lorenzo, mentre la mamma Azzolina Avogadro Degli Azzoni ha seguito tutta la diretta dallo studio del reality.
A dare forza ad Alvina è stata anche la sorella Vera, che l’ha salutata in collegamento da Colle Umberto, assieme alla governante di casa.
Alvina ha conquistato un quarto posto, dopo aver affrontato un televoto flash con Aras Şenol, vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi, attore divenuto noto in Italia per aver interpretato il ruolo di Çetin Ciğerci nella serie turca “Terra Amara”.
“Sono veramente felice, è stata un’esperienza indimenticabile”, le parole di Alvina, una volta conosciuto il verdetto.
“Puoi davvero uscire a testa alta, perché sei stata l’unica donna e l’unica non famosa ad arrivare in finale. Ci facciamo un aperitivo insieme, quando esci”, il commento di Vladimir Luxuria.
Nel frattempo Aras, il vincitore del reality, si è aggiudicato un montepremi di 100 mila euro del quale, come da regolamento, il 50% è da devolvere in beneficenza. L’attore ha scelto di destinare questi 50 mila euro alla Fondazione Giulia Cecchettin, ente creato in ricordo della giovane studentessa vittima di femminicidio.
(Foto: Mediaset – puntata del 5 giugno 2024).
#Qdpnews.it