Casa Fenzi, il dottor Piergiorgio Penzo si dimette dall’incarico di direttore e segretario: ritornerà alla Casa di riposo di Chioggia

Il Consiglio di Amministrazione di Casa Fenzi, Rsa di Conegliano, nell’ultima seduta del 30 marzo ha preso atto delle dimissioni volontarie del Segretario Direttore dell’Ente dottor Piergiorgio Penzo a far data dal primo giugno 2021.

Nella lettera con la quale ha rassegnato l’incarico, datata 19 marzo 2021, il segretario ha riferito le “motivazioni di salute e familiari, che non consentono il regolare e pieno svolgimento delle funzioni di Direzione”.

“Il Consiglio, all’unanimità, – affermano da Casa Fenzi – nel prendere atto delle motivazioni di carattere strettamente personale e rispettando la scelta effettuata, ha manifestato rammarico e ha nel contempo espresso il più sentito ringraziamento per la preziosa opera prestata in questi difficili 19 mesi in cui è stato al servizio degli Ospiti di Casa Fenzi”.

Il dottor Piergiorgio Penzo ritornerà alla Casa di Riposo “Felice Casson” di Chioggia, città dove risiede con la famiglia e dove ha già operato. Ovviamente augurando anche una sicura guarigione.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it




Articoli correlati