“103 anni e una vitalità impareggiabile”: tanti auguri alla signora Dima Marcon, festeggiata alla sagra di Costa

Dima Marcon e il sindaco di Conegliano Fabio Chies
Dima Marcon e il sindaco di Conegliano Fabio Chies

Tanti auguri a Dima Marcon, che lo scorso 24 aprile ha compiuto ben 103 anni.

La signora, residente a Conegliano ma originaria di San Fior, ha scelto di festeggiare questo importante traguardo alla sagra di Costa, circondata dai propri affetti e in un clima di allegria.

Per l’occasione, a farle visita alla sagra è giunto anche il sindaco di Conegliano Fabio Chies, dal quale la signora ha ricevuto gli auguri di buon compleanno.

103 anni e una vitalità impareggiabile“, è stato il commento del primo cittadino fatto sui social, per descrivere questo particolare invito di compleanno ricevuto.

Chies aveva già avuto modo di festeggiare la signora Dima, anche se a distanza, in occasione dei 100 anni, compiuti il 24 aprile 2020.

In quel periodo il nostro Paese, e non solo, era nel pieno della pandemia, dettata dall’emergenza Coronavirus.

Dima Marcon all’epoca si trovava nella struttura per anziani Cesana Malanotti di Vittorio Veneto, dove era stata temporaneamente ricoverata a seguito di un infortunio: proprio la pandemia ne aveva ritardato le dimissioni.

Nonostante ciò, per il suo compleanno non erano mancati gli auguri, seppure a distanza, da parte dell’amministrazione e dei propri affetti, assieme a numerosi mazzi di fiori.

A distanza di tre anni si tratta ormai di un lontano ricordo e, stavolta, la signora Dima Marcon ha potuto festeggiare per bene il proprio compleanno.

(Foto: Fabio Chies – Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati