A Conegliano arriva il self service… per i cani. Inaugurato nella giornata di ieri il negozio che permette di lavare in autonomia gli animali domestici

Inaugurato nella giornata di ieri, domenica 21 novembre, a Conegliano un lavaggio cani self service.

L’idea nasce da due giovani imprenditori, Alberto e Tommaso: “Il servizio è innovativo e ha già avuto molti riscontri positivi tra i primi clienti – spiegano – l’interesse verso questa tipologia di attività è confermato dalla presenza e dal supporto di un centinaio di persone in occasione dell’inaugurazione”.

Presente alla cerimonia del taglio del nastro anche il sindaco Fabio Chies, che si è detto entusiasta di dare il proprio supporto ai due giovani imprenditori: “Bisogna essere fieri di questi ragazzi, ci hanno messo la loro professionalità e hanno riposto la loro fiducia in loro stessi e negli amici a quattro zampe, sempre più importanti per la nostra società”.

All’interno del negozio sono presenti attrezzature professionali disponibili per chiunque voglia prendersi cura del proprio cane in prima persona, e alcune lavatrici pensate per il lavaggio del bucato dedicato agli animali.

“Non c’è cosa più bella che prendersi cura del proprio cane, questo è lo spirito di Royal Dog ed è per questo che è un self service, senza appuntamento e aperto tutti i giorni, – concludono i due giovani imprenditori – pensato per chi passa volentieri del tempo in compagnia del proprio migliore amico”.

(Foto: Royal Dog).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati