A settembre arriva CamminiAMO… e non soli, la passeggiata solidale aperta a tutti

Il parcheggio delle Piscine Ranazzurra, dove partirà la passeggiata CamminiAMO… e non soli

Domenica 15 settembre a Conegliano partirà la manifestazione ludico motoria a passo libero CamminiAMO… e non soli, una passeggiata non competitiva di 9 km aperta a tutti. La manifestazione nasce dalla collaborazione tra l’associazione Amati Sempre ODV e la LILT.

Questa prima edizione si pone come obiettivi la promozione di stili di vita corretti, la valorizzazione del ruolo dell’attività fisica per la prevenzione primaria e la sensibilizzazione della popolazione sull’importanza di ritornare e reimparare ad amarsi nonostante la malattia o un grave incidente.

Le iscrizioni si sono aperte il 29 luglio e si chiuderanno l’1 settembre, la quota di partecipazione è di 12 euro, 6 euro se l’iscritto ha meno di 12 anni. Il ritrovo è previsto per le 8.15 nel parcheggio delle piscine di Conegliano (Ranazzurra).

Durante l’evento i partecipanti sono invitati a indossare la T-shirt ufficiale di CamminiAMO… e non soli, garantita ai primi 150 iscritti.

Le iscrizioni si posso effettuare presso:

  • sede Amati Sempre in via Luigi Einaudi, 124 – Parè
  • sede LILT c/o De Gironcoli – cell. 3452567608 – mail: lilt.conegliano@gmail.com
  • Caffetteria Jonathan in via Luigi Einaudi, 118 – Parè
  • Sportway Viale Venezia, 55 – Conegliano
  • Active Personal Training Lab in via Conegliano, 96/int.40 – Susegana
  • I punti d’iscrizione autorizzati comunicati tramite canali online (sito e pagine Facebook e Instagram)

Il ricavato della manifestazione verrà utilizzato per raggiungere il fine dell’associazione, cioè dare un contributo per l’acquisto di parrucche e turbanti per i malati oncologici nonché tatuaggi medicali, supporto psicologico e nutrizionale e percorsi di coaching, tutto questo per tornare a riamare se stessi nonostante la malattia abbia portato un cambiamento.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati