A28, due notti di chiusure parziali per lavori

Due chiusure parziali, entrambe in orari serali e notturni, sono in programma nelle prossime due notti sull’autostrada A28 Conegliano – Portogruaro, che s’interseca con l’A27 Venezia – Belluno nel nodo di San Vendemiano e con l’A4 Torino – Trieste nel Portogruarese.

Come informa il gestore Autostrade Alto Adriatico (ex “Autovie Venete”), dalle ore 20 di oggi giovedì 14 dicembre alle ore 5 del mattino di domani venerdì è prevista la chiusura del tratto autostradale compreso tra lo svincolo di Portogruaro e quello di Azzano Decimo, in direzione di Conegliano, per lavori. L’uscita obbligatoria è allo svincolo di Portogruaro, con possibilità di rientro sull’A28 (per Conegliano) allo svincolo di Azzano Decimo.

Il secondo provvedimento riguarda il periodo che va dalle ore 20 di venerdì 15 dicembre alle 6 di sabato 16 dicembre, e consisterà nella chiusura del tratto di A28 compreso tra Cimpello e Sesto al Reghena, questa volta in direzione di Portogruaro, per lavori. L’uscita obbligatoria, in questo caso, sarà allo svincolo di Cimpello, con possibilità di rientro in A28 (per Portogruaro) allo svincolo di Sesto al Reghena.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati