Abdur è il primo nato nella Marca. All’1.21 fiocco azzurro all’ospedale di Conegliano 

Celeste e Alessia: le due bimbe nate all’ospedale di Oderzo

È Abdur il primo nato nella Marca. Il bambino è venuto al mondo questa notte all’1.21 nel reparto di ostetricia dell’Ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano. In perfetta salute, Abdur ha atteso poco più di un’ora dall’inizio del nuovo anno, regalando all’ospedale della città del Cima il primato tra i nosocomi della provincia di Treviso per la nascita del primo neonato dell’anno.

Al secondo posto troviamo l’ospedale di Oderzo, dove sono nate due bambine: Celeste alle 2.03 e, qualche ora dopo, Alessia.

Quattro i neonati accolti nel reparto di ostetricia dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso: alle 2.35 è nato Sangiovanni, seguito da Vittorio alle 4.06, Sing alle 4.46 e Isabel alle 6.04.

Nessuna nascita durante la notte all’ospedale di Castelfranco Veneto, dove l’ultimo bimbo, del 2024, Abo, è nato circa 40 minuti prima della mezzanotte. Anche all’ospedale di Montebelluna la notte di San Silvestro è stata tranquilla, con due nuovi arrivati nella mattinata: Favour alle 8.57 e Yasmine alle 9.27.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts