Sorpresi a rubare materiale elettronico: denunciati due residenti a Conegliano dai Carabinieri

I Carabinieri della squadra radiomobile di Sacile hanno denunciato in stato di libertà per “furto aggravato in concorso”, alla Procura della Repubblica del tribunale di Pordenone, A. Y. I, cittadino ghanese 39enne residente a Conegliano, coniugato, di professione operaio e con precedenti di polizia relativi a norme sul soggiorno, regolare sul territorio nazionale, e A. E. A., cittadino ghanese 39enne residente sempre a Conegliano, coniugato, disoccupato e regolare sul territorio nazionale.

Sabato scorso alle ore 21.45,  i due extracomunitari sono stati sorpresi nella piazzola ecologica del Comune di Fontanafredda (Pordenone), situata nella frazione Vigonovo, mentre cercavano di portare via con sè materiale di elettronica vario (nella foto) con il fine di riutilizzarlo e di venderlo, parte del quale era già stato caricato sulla Opel Zafira di proprietà di un loro connazionale. 

Durante il sopralluogo è stato accertato che i ghanesi, per accedere alla piazzola ecologica, hanno tagliato la rete della recinzione e che al sopraggiungere dei militari si sono nascosti tra l’erba ed il fango per non farsi individuare.

Il veicolo è stato sequestrato ed il materiale (di poco valore) verrà restituito ai responsabili della ditta “Ambiente e Servizi” di San Vito al Tagliamento (Pordenone).

(Fonte e foto: Compagnia dei Carabinieri di Sacile).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts