Addio a Dino Ferretto, ex presidente di Conegliano Servizi. L’ex sindaco Maniero: un caro amico

Aveva 79 anni Dino Ferretto (nella foto),  ingegnere residente in centro a Conegliano, deceduto in questi giorni. Ferretto era una figura di spicco nel coneglianese, dove nel 2002 e 2007 era stato eletto come consigliere di Forza Italia. Oltre all’attività di import-export, ora gestita dal figlio, era stato alla guida della Conegliano Servizi per la gestione dei parcheggi e alloggi popolari.

“Era un caro amico e un amico di famiglia. – dichiara l’ex sindaco Alberto Maniero – Lo conoscevo fin da ragazzo e anche le nostre famiglie erano molto vicine: ci legava una stima reciproca e un rapporto personale che andava oltre il suo ruolo di guida della Conegliano Servizi, a cui è giunto tra il 2006 e il 2007. Era una persona perbene e corretta”.

Ferretto lascia la moglie Maria Francesca, i figli Gianmario, Federico e Marta, la cognata Daniela e il nipote Noah. Stasera, giovedì 10 maggio, alle ore 18.30, verrà pronunciato il rosario nella chiesa di San Rocco, mentre il funerale si svolgerà (nella stessa chiesa) domani, venerdì 11 maggio, alle ore 15. La salma proseguirà per la cremazione.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: onoranze funebri Roman).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati