È morta oggi venerdì a causa di una malattia, a soli 47 anni di età, Floriana Favero: era titolare, assieme al fratello Luigi, del frequentato Luci Coffee di San Vendemiano.
Tra i numerosi clienti del locale alcuni la descrivono come “una donna sempre sorridente e sempre gentile, con un sorriso che migliorava la giornata”. Il fratello Luigi la ricorda invece come “una persona buona e piena di volontà”.
Nata a Sacile, Floriana ha vissuto a Conegliano prima di trasferirsi a Santa Lucia di Piave, dove risiedeva da moltissimo tempo.
Oltre al fratello Luigi, con il quale condivideva il bar lungo la trafficata via Liberazione (la strada che porta al casello autostradale), meta abituale anche di tanti tifosi dell’Imoco Volley, la donna lascia il marito Mauro, la figlia Rebecca, la mamma Wanda e i suoceri Alberto e Rita.
Il funerale sarà celebrato lunedì 24 aprile alle ore 15.30 nella chiesa arcipretale di Santa Lucia di Piave. Il corteo funebre partirà dall’ospedale di Vittorio Veneto. Dopo il rito funebre, la salma proseguirà per la cremazione.
Nell’epigrafe, la famiglia ringrazia tutti coloro che si uniranno nel ricordo e nella preghiera e chiedono non fiori ma offerte per opere di bene.
(Foto: Onoranze funebri San Marco).
#Qdpnews.it