E’ mancata oggi Ivana Camilla Da Re, vedova Tuan. Lo scorso anno aveva perso il marito Pietro con il quale, nel 1982, fondò Punto & Basta, azienda storica nel settore della comunicazione e pubblicità (qui l’articolo).
“Gran lavoratrice, per carattere schiva e molto riservata – affermano i familiari -, la si ricorda per la sua generosità concreta e per la disponibilità per una parola, per un sorriso, sempre offerti ad ognuno che la incontrava. Attaccatissima ai suoi nipoti Camilla e Filippo ai quali ha tramandato conoscenze tipiche della sua generazione, cresciuta, come tantissimi altri nelle nostre zone, con pochi mezzi a disposizione, ha contribuito anche lei alla crescita e allo sviluppo economico di un territorio che oggi è punto di riferimento per tanti”.
La famiglia Tuan vuole esprimere pubblicamente “al Personale tutto dell’ospedale di Conegliano, ai vari Reparti che si sono occupati di lei in questi anni il ringraziamento sincero e profondo dei familiari”.
Ivana Camilla Da Re lascia il figlio Francesco con Michela e i nipoti Camilla e Filippo: potrà essere salutata venerdì 25 novembre alle 15.00 nella chiesa di Collalbrigo. La salma proseguirà poi per la cremazione.
(Foto: per concessione della famiglia).
#Qdpnews.it