Aveva 92 anni Giorgio Rocchi, medico molto conosciuto nella città del Cima scomparso nei giorni scorsi: in passato fu primario all’ospedale “Santa Maria dei Battuti” di Conegliano e poi a Sacile, dove fondò il Centro di Diabetologia.
Laureatosi all’Università degli Studi di Padova, si specializzò poi in Cardiologia e Medicina del Lavoro. All’ospedale coneglianese entrò come assistente, per poi fare carriera.
Una volta raggiunta la pensione, continuò a curare da libero professionista, nella veste di medico del lavoro per i dipendenti delle aziende. Nel tempo libero, da sempre amava stare in famiglia e nella natura. Era inoltre socio del Rotary Club Conegliano.
Giorgio Rocchi lascia la moglie Valeria, i figli Michele con Monica e Paola con Giorgio, le amate nipoti Martina, Anna e Bianca, Roberto e tutti i parenti.
Il funerale sarà celebrato lunedì 5 giugno alle ore 10 nel Duomo di Conegliano, dove verrà recitato il Santo Rosario domenica 4 giugno alle 19.30. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Ogliano.
La famiglia ringrazia Tanja e il personale della Casa di riposo Santa Augusta onlus per essersi presi cura con affetto del loro caro.
(Foto: Onoranze funebri Roman).
#Qdpnews.it