Addio all’imprenditore Mario Arcangelo Chech: fu presidente della Pro loco. Venerdì il funerale

Mario Arcangelo Chech
Mario Arcangelo Chech

Aveva 71 anni Mario Arcangelo Chech, ex presidente della Pro loco di Miane e imprenditore nel settore dell’oggettistica pubblicitaria, scomparso nelle prime ore di oggi.

In passato lavorò come rappresentante di materiali edili e impresario per poi fondare la Responsor, azienda attiva a Conegliano da 40 anni nell’àmbito del materiale pubblicitario.

“Aveva tanti clienti da tutta Italia, diventati poi degli amici – ha raccontato la famiglia -. Era una persona di grande empatia, goliardico e con un sacco di amici. Inoltre era legato ai suoi sei nipoti, oltre alla sua attività”.

“Era un’anima creativa e lanciò dei brevetti nel suo settore. Una persona che ha lasciato un grande insegnamento sia a livello professionale che a noi – prosegue il ricordo dei familiari -. Lui era stato inoltre membro e tra i fondatori della Assoprom, un’associazione che riunisce chi lavora nel settore del materiale promozionale, con sede a Milano”.

“Una persona sempre in prima linea sia per lavorare che per festeggiare – ha aggiunto -. Da 15 anni era appassionato di golf, per questo lo conoscevano in tutti i campi di golf d’Italia”.

Mario Arcangelo Chech lascia la moglie Roberta, con cui era sposato da 51 anni, i figli Mauro e Federico, la sorella Stella, le nuore, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato venerdì 9 giugno alle 15 nella chiesa parrocchiale di Miane, dove il Santo Rosario verrà recitato domani, giovedì 8 giugno, alle 19. Dopo il rito funebre si procederà con il rito della cremazione.

La famiglia non chiede fiori. Eventuali offerte saranno devolute alla Madonna del Carmine.

(Foto: Onoranze funebri Gentili).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati