Aggredisce i Carabinieri, arrestato in piazza

Una pattuglia dei Carabinieri

Si è scagliato contro una pattuglia in transito, costringendo i Carabinieri ad immobilizzarlo e ad arrestarlo: è quanto accaduto ieri lunedì sera in piazza IV Novembre a Montebelluna. Un ventiduenne, dopo essere stato bloccato con la forza, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e verrà giudicato oggi per direttissima nel Tribunale di Treviso.

I militari dell’Arma hanno arrestato e accompagnato in carcere anche un trentaquattrenne di origini nigeriane rintracciato a Conegliano. L’uomo, su provvedimento del tribunale di Padova, dovrà scontare 6 mesi di reclusione per una serie di reati legati al mondo delle droghe commessi in città.

Sempre i Carabinieri hanno rintracciato a Treviso un diciannovenne destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Treviso poiché non aveva rispettato, in più circostanze tutte documentate dall’Arma, le misure restrittive alternative cui era sottoposto dopo che nel mese di giugno dello scorso anno il giovane venne arrestato per una rapina ai danni di un minore.

Ai giardinetti con la roncola

Sempre nel capoluogo della Marca, all’interno dei giardini di Sant’Andrea, i Carabinieri hanno controllato un quarantacinquenne di origini turche che è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di una roncola da boscaiolo.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati