Ancora medaglie per l’Asd Roller Team Conegliano: nuovi podi a diversi livelli ai Campionati Msp Italia di Rimini

Nuovi successi per l’asd Roller Team Conegliano, già reduce lo scorso maggio da ben quattro podi ai Campionati Msp Italia di Ponte di Piave.

Stavolta, il gruppo sportivo ha partecipato alla fase nazionale del campionato Msp di Rimini, che si è rivelata una nuova occasione di soddisfazioni per le atlete della società.

Atlete che sono riuscite a portarsi a casa medaglie in diverse categorie e livelli. Nello specifico, si tratta di Elena Zuliani, prima classificata per la categoria under 1-livello 1, Cecilia Matteoli, terza classificata nella categoria under 1-livello 1, mentre Annalaura Polesel si è portata a casa un quarto posto nella categoria under 1-livello 1.

Martina Baccichetti, invece, ha conquistato il podio per la categoria under 2-livello 1 e lo stesso anche Alice Baccichetti, stavolta però per la categoria under 3-livello 2.

Iris Danieli si è invece aggiudicata il primo posto nella categoria degli esordienti regionali B. Il campionato in questione è organizzato in 10 tappe, dislocate in tutta Italia, quindi il risultato sportivo di ognuna sarà decisiva per la tappa conclusiva, fissata il prossimo mese di novembre.

Anche la città di Conegliano era stata protagonista di una tappa, la terza, ospitata lo scorso marzo all’istituto “Da Collo” di Conegliano: in quell’occasione erano stati accolti 250 atleti, provenienti da 21 società sportive, provenienti da Nord Italia e Romagna.

“Ringraziamo gli allenatori Christian Spigariol, Luana Zanella e Alice Misasi e naturalmente i genitori, sempre disponibili anche in queste lunghe trasferte”, ha scritto la società sportiva sulla propria pagina Facebook.

(Foto: Facebook Asd Roller Team Conegliano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati