Anna Oxa sceglie il Teatro Accademia per riprendere le esibizioni dal vivo: a settembre parte il “Voce sorgente live tour”

Anna Oxa torna a esibirsi dal vivo e lo fa proprio scegliendo il Teatro Accademia di Conegliano.

È stata una sorpresa l’annuncio rimbalzato su social e web in questi giorni, tramite l’avviso diffuso direttamente da AMC Eventi e Comunicazione, l’agenzia organizzatrice del tour, in collaborazione con Oxarte.

“Un’artista straordinaria, una personalità e uno spessore umano che ammiriamo da sempre. Siamo orgogliosi di poterla accompagnare in questo progetto”, sono le parole scelte dall’agenzia per definire la soddisfazione di fronte all’arrivo di uno dei nomi di maggior spicco dello scenario della musica italiana.

Di certo Anna Oxa non ha bisogno di presentazioni, considerati i successi ottenuti nel corso degli anni: ha partecipato ben 14 volte al Festival di Sanremo, vincendone due, ovvero la prima volta nel 1989 con il brano “Ti lascerò”, dove ha duettato con Fausto Leali, e poi nel 1999 da solista, con la canzone “Senza pietà”.

Proprio a Sanremo si è tenuto il suo debutto, nel 1978 con il brano “Un’emozione da poco”. Parallelamente alla carriera musicale, ha partecipato a svariati programmi televisivi, anche in veste di conduttrice.

Nella cornice della città del Cima, Anna Oxa metterà a punto gli ultimi preparativi per il nuovo tour “Voce sorgente”, assieme ai suoi musicisti e allo staff, a partire  dal 20 al 24 settembre.

Proprio il 24 settembre, invece, è la data del debutto del tour al Teatro Accademia. Tour che proseguirà attraversando la penisola, toccando il Teatro Nuovo di Ferrara il prossimo 14 ottobre, mentre il giorno successivo sarà la volta del Teatro Corso di Mestre. Intanto, resta alta l’attesa per le date successive sul suolo nazionale.

Nel frattempo, la nota cantante è di fatto divenuta il simbolo del rilancio del Teatro Accademia.

(Foto: Facebook Teatro Accademia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts