Anziano derubato in via Colombo, strappata dal collo la catenina d’oro: indagini in corso per identificare il responsabile

Furto in via Colombo a Conegliano, percorso che costeggia l’area del Biscione: erano le 12 dello scorso lunedì quando a un 70enne, che stava percorrendo quella via, è stata strappata dal collo la catenina d’oro.

Secondo una prima ricostruzione un giovane, alto un metro e ottanta e di corporatura normale, sarebbe improvvisamente sbucato, cogliendo di sorpresa l’anziano il quale, ignaro di quanto sarebbe accaduto, in quel momento stava passeggiando indisturbato. 

Una volta rubata la catenina, l’autore del furto si sarebbe velocemente dileguato, facendo perdere in un attimo le proprie tracce. Una fuga così veloce da impedire al 70enne di vedere bene in faccia l’aggressore.

L’anziano si è così recato al commissariato della Polizia di Stato di via Maggiore Piovesana, per raccontare quanto gli era accaduto e, di conseguenza, sporgere regolare denuncia.

Da lì sono quindi scattate le indagini, tuttora in corso, per poter identificare il colpevole del gesto, grazie all’ausilio dei filmati delle telecamere di videosorveglianza puntate sulla zona.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati