Sabato 3 dicembre sarà l’ultimo giorno per depositare i regali, in vista dell’arrivo di San Nicolò dai Vigili del fuoco di Conegliano, programmato per giovedì 8 dicembre alle 18.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione nazionale Vigili del fuoco della sezione di Treviso, in collaborazione con il personale permanente del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Treviso-sede del distaccamento di Conegliano.
I doni, depositati da genitori e nonni, saranno poi quelli che San Nicolò consegnerà l’8 dicembre. I regali dovranno essere consegnati al personale addetto al ricevimento del distaccamento, situato in via Maggiore Piovesana 130.
La consegna potrà essere fatta sabato 3 dicembre, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.30. I doni dovranno essere confezionati e riportare il nome del bimbo e della bimba che li riceverà.
Per questioni logistiche, non potranno essere consegnati doni molto pesanti e troppo voluminosi, mentre il limite massimo di regali consegnati non dovrà superare i 300 pezzi.
Nel caso in cui un bimbo non possa essere presente l’8 dicembre, dovrà essere avvisato il personale organizzatore tramite una mail, all’indirizzo anvvf.coneglianotv@gmail.com. In questo caso, i regali potranno essere ritirati sabato 10 e 17 dicembre, al distaccamento dei Vigili del fuoco di Conegliano: in quel caso, il ritiro potrà avvenire esclusivamente dopo accordi presi via mail.
I regali non ritirati in quelle due date, saranno dati in beneficenza. Tutte le informazioni saranno disponibili alla pagina Facebook “Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sede locale di Conegliano”.
(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it