Incidente questa sera, sabato 16 febbraio, intorno alle 20, lungo viale Italia, a Conegliano. Due i feriti, soccorsi e trasportati in ambulanza all’ospedale. L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi del caso.
Dalle prime informazioni raccolte sul posto, pare che il conducente di una Jeep, A.M., classe 1967, che si stava immettendo nella principale verso Susegana dalla stazione di servizio San Marco, per cause in via d’accertamento abbia perso il controllo del mezzo, centrando una Bmw Serie 3 con al volante A.Z., classe 1991, in quel momento incolonnata in direzione San Fior.
In viale Italia sono intervenute due ambulanze del Suem 118, insieme ai Vigili del Fuoco. Fortunatamente, da quanto appreso, le condizioni di entrambi i conducenti delle vetture, nonostante il trasporto in ospedale in via precauzionale, non sarebbero gravi. Toccherà ora agli uomini della Polstrada di Castelfranco individuare eventuali responsabilità.
Non è mancato qualche disagio al traffico, inevitabilmente rallentato: sul posto, per agevolare i soccorsi e consentire il ripristino della normalità è stato istituito un senso unico alternato.
{cwgallery}
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it