Auto contro semaforo in circonvallazione: danni

Viale Italia
Viale Italia

Sono ancora danneggiati i semafori che regolano l’incrocio di viale Italia a Conegliano, all’altezza del Centro Giano, una struttura commerciale che ospita una pizzeria, studi dentistici e medici, oltre a vari uffici.

Ieri, chi transitava per quel percorso stradale, si è sicuramente accorto che i quattro semafori che regolano l’immissione in una zona commerciale di norma molto trafficata, erano lampeggianti e, quindi, non regolavano la circolazione come sempre.

Un disagio, specialmente nelle ore di punta, dovuto alle conseguenze di un incidente, verificatosi in loco indicativamente alle 2 del mattino di lunedì 31 luglio.

A riferire tutto ciò è stato Claudio Mallamace, comandante della Polizia locale di Conegliano, il quale ha spiegato che “l’impianto è danneggiato a causa dell’incidente stradale”, motivo per cui oggi “i tecnici dovrebbero iniziare con i lavori di ripristino”.

Un sinistro confermato dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano, i quali si sono occupati dei rilievi: l’incidente si è verificato in quell’incrocio quando il semaforo era lampeggiante, a causa di una mancata precedenza.

A seguito dell’impatto, una delle vetture coinvolte è finita contro il semaforo, provocando il danneggiamento dell’impianto.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati