Bando per il Servizio civile nazionale: all’Informagiovani di Conegliano tre posti disponibili

Questo mese scade il bando per il Servizio civile nazionale e l’Informagiovani di Conegliano cerca 3 volontari da impiegare nella propria struttura, nell’ambito del progetto “Comuni-Care”L’impegno sarà di 12 mesi per un totale di 30 ore settimanali, con una remunerazione di 433,80 euro mensili.

Al progetto possono partecipare giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni di cittadinanza italiana, comunitaria o extracomunitaria in possesso di regolari documenti di soggiorno. Inoltre, i partecipanti non devono avere già svolto in precedenza il Servizio civile nazionale.

Alla fine ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido per i crediti universitari, per la partecipazione a concorsi pubblici e per fini pensionistici.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla cooperativa “Insieme si può” al numero 0422-325711 o all’indirizzo mail info@insiemesipuo.eu, oppure all’Informagiovani di Conegliano contattando lo 0438-413319 e scrivendo a informagiovani@comune.conegliano.tv.it.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts