Un 50esimo anniversario festeggiato nel migliore dei modi al momento.
Il Baseball Club Conegliano under 15 è stato protagonista lo scorso weekend nel torneo internazionale che ha avuto luogo a Cervignano.
Tra venerdì, sabato e domenica si sono giocate delle gare molto combattute in cui Conegliano ha ben figurato nonostante il difficile girone eliminatorio.
Il team infatti ha affrontato nella prima fase la corazzata Staranzano, Zagabria e Redipuglia, in finale poi i padroni di casa del Cervignano.
Grande felicità da parte del Presidente del sodalizio coneglianese Cesare Mariani, presente al torneo, e soddisfatto per il risultato dei ragazzi.
“È stata ottima la qualità di baseball offerta dal team – affermano dalla società – Sono state delle gare molto combattute”.
Nel frattempo continuano gli appuntamenti di alto profilo scelti dalla società per festeggiare con i suoi giovani atleti i suoi 50 anni di attività.
Nel prossimo weekend le giovanili (under 12 e under 15) saranno infatti impegnate nel prestigioso torneo internazionale F. Zuitton’ che si svolgerà a Castion delle Mura.
Il Consiglio Direttivo del team coneglianese inoltre ha deciso di di organizzare un weekend di baseball il prossimo 11 e 12 settembre che vedrà impegnate tutte le formazioni della società (Promo – under 12 – under 15) e anche le formazioni amatoriali.
Sarà un momento di festa che, per under 12 e under 15, coinciderà con l’inizio della Coppa Regione, ultimo appuntamento di baseball giovanile per il 2021.
“Un’occasione per ricordare la nobile storia del Baseball Conegliano, – dichiarano dal team – unica società di baseball che da sempre rappresenta l’Alta Marca trevigiana”.
(Foto: Baseball Club Conegliano).
#Qdpnews.it