Arrestata una 28enne dalla Polizia ferroviaria di Conegliano.
Gli agenti sono intervenuti all’arrivo di un treno partito da Venezia e diretto a Sacile, sul quale la giovane aveva viaggiato senza biglietto.
Giunta alla stazione di Conegliano, la donna, che ha cercato di allontanarsi frettolosamente per eludere il controllo, è stata fermata e identificata dagli agenti, che, consultati gli archivi informatici di Polizia, hanno proceduto al suo arresto.
La donna è stata trovata in possesso, oltre che di un tronchesino, anche di oltre una decina di confezioni di creme cosmetiche per il viso, tutte ancora completamente integre, sulla provenienza delle quali non ha saputo fornire alcuna spiegazione.
Tutta la merce è stata posta sotto sequestro dalla Polizia ferroviaria.
Si tratta di una dei numerosi interventi da parte del personale del compartimento Polizia ferroviaria per il Veneto, il risultato è di 1.964 identificati, 4 arrestati, 4 identificati, 224 servizi di vigilanza nelle stazioni, 8 specifici servizi antiborseggio espletati in abiti civili, 28 convogli vigilati da pattuglie a bordo treno, e di 2 provvedimenti di Daspo urbano.
Un bilancio della settimana appena trascorsa, in relazione ai controlli negli scali di competenza.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it