Bus contro auto e negozi: tragedia sfiorata sotto il Villaggio di Natale

Poteva avere conseguenze drammatiche l’incidente stradale avvenuto questa sera in pieno centro a Conegliano.

Secondo quanto fino ad ora appreso, l’incidente ha visto coinvolti un autobus (a quanto pare senza passeggeri) e una Ford C-max ed è avvenuto a pochi passi dalla ruota panoramica e dal villaggio delle casette di Natale di via Carducci.

I danni provocati al negozio

Secondo il racconto di alcuni testimoni – ma la dinamica non è ancora stata chiarita dalle forze dell’ordine (sul posto sono giunti i Carabinieri) – un autobus sarebbe finito fuori controllo, per cause in via di accertamento, molto probabilmente a causa di un guasto ai freni, nelle vicinanze del semaforo tra via Colombo e via Pittoni, finendo contro le vetrate di due negozi che si affacciano su via Colombo oltre che addosso all’auto.

Nonostante le prime chiamate arrivate al Suem 118 avessero avuto toni drammatici, al momento non sembrano esserci feriti gravi. Sul posto sono al lavoro i sanitari del Suem 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento di via Maggior Piovesana.

L’autobus di linea – che dopo l’incidente ha terminato la propria corsa in mezzo alla carreggiata – ha parzialmente bloccato il traffico veicolare: lunghe code si sono formate anche a causa della circolazione intensa vista l’ora di punta e il grande afflusso in centro storico.

I Vigili del Fuoco impegnati dopo l’incidente

La quantificazione dei danni è in corso. Durante le operazioni dei Vigili del Fuoco il traffico è stato deviato su Piazza Calvi e sull’omonima via.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: per gentile concessione di una lettrice e Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts