Sconcerto nel tardo pomeriggio di ieri venerdì per un esibizionista in azione all’esterno del negozio “Laura Valentini estetica e parrucchieri” di via Monticano a Campolongo.
“Io non ero in negozio ma stando al racconto delle mie collaboratrici – spiega la titolare – erano da poco passate le 19 quando un uomo sulla quarantina si è avvicinato alla porta e ha iniziato a bussare. In un primo momento le ragazze pensavano che fosse il vicino che spesso passando si ferma a salutare, ma una volta girate si sono accorte che all’esterno c’era un uomo senza pantaloni e senza mutande che stava compiendo atti osceni“.
Al momento del fatto all’interno del negozio erano presenti due dipendenti e una cliente. “Dopo poco è arrivata una macchina con due persone a bordo e i tre hanno iniziato a confabulare. Le ragazze, spaventate, non hanno però notato se l’uomo sia salito in macchina con loro o se si sia allontanato a piedi”.
“Abbiamo chiamato immediatamente sia i Carabinieri che la Polizia Locale che però in quel momento non avevano pattuglie da mandare – continua la titolare – volevo comunque ringraziarli perché hanno fatto il massimo che potevano. La Polizia ha monitorato la situazione telefonicamente seguendo tutti gli sviluppi”.
“La cosa che da più fastidio – conclude la titolare – è che all’interno del negozio poteva esserci una bambina. Sono stati attimi concitati e alla fine sul posto, essendo noi impossibilitati a muoverci, è andato mio papà”.
“Vorrei ringraziare le mie ragazze e complimentarmi con loro per la bravura con cui hanno gestito la situazione – sottolinea – erano scioccate, ma hanno saputo comportarsi tempestivamente senza dimenticare di avere una cliente all’interno del locale”.
Nelle prossime ore la donna presenterà denuncia alle forze dell’ordine contro ignoti e verranno anche visionate le telecamere di sorveglianza presenti nella zona per cercare di rintracciare l’esibizionista.
La titolare ha postato anche la vicenda sul proprio profilo Facebook ricevendo numerosi commenti di sdegno e di solidarietà per quanto accaduto da parte di clienti e amici.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it