Calcio locale in lutto: addio a Luciano Modenese, lunedì il funerale a Parè di Conegliano

Aveva solo 64 anni Luciano Modenese, storico e noto allenatore nel mondo del calcio locale. Oltre a quella del Calcio Conegliano 1907, si era seduto sulle panchine di Parè, Vazzolese, Suseganese, Follinese, Basalghelle, Cimapiave e Boccadistrada.

Originario di Parè, si era trasferito con la famiglia a Refrontolo. Aveva lavorato alla Star e da sempre, non solo per la propria attività di allenatore, era un gran sportivo. Circa 6 mesi fa aveva scoperto di essere affetto da una patologia rara che colpisce i muscoli.

Anche se la malattia si è portata via Modenese, sicuramente non riuscirà a spegnere il suo ricordo nel cuore di quei tanti giovani che ha allenato con spirito empatico e viva passione.

Modenese lascia la moglie Elida, i figli Rudy, Stefano, Mirko e Federico, la mamma Bernardina, i nipoti Nicole e Gioia. Domani sera, domenica 27 maggio, alle ore 19, si svolgerà il rosario nella chiesa parrocchiale Beata Vergine Maria di Fatima a Parè di Conegliano, mentre il funerale sarà celebrato nella stessa chiesa lunedì 28 maggio, alle ore 15. Le offerte verranno devolute all’Associazione Italiana Leucemie.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati