Diversi gli incidenti stradali questa mattina nella Marca in un giorno in cui molti hanno approfittato – visto il bel tempo – per una gita fuori porta. Tra i più significativi una fuoriuscita autonoma avvenuta a Conegliano e un camion che si è ribaltato in una rotonda a Badoere.
Nella città del Cima, in via Rovigo a Parè, una minicar con a bordo due anziani è uscita di strada finendo contro un‘auto parcheggiata nella zona residenziale. Fortunatamente i due anziani hanno riportato solo lievi ferite ma sono stati trasportati – dal personale medico del Suem 118 – al pronto soccorso del vicino Ospedale Santa Maria dei Battuti per accertamenti. In via Rovigo sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale del Coneglianese per i rilievi di legge.
Disagi al traffico sono stati invece causati dal ribaltamento di un camion avvenuto verso l’ora di pranzo a Badoere di Morgano. Forse per una manovra errata il mezzo pesante si è ribaltato nella rotonda di via Settimo con il carico (alcune bobine di carta) che sono finite nella sede stradale.
Illeso l’autista, ma per rimuovere il carico e “raddrizzare” il mezzo pesante sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Treviso.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata