Durante il periodo delle festività natalizie sono attivi, per le sedute vaccinali contro il Covid-19 dedicate ai bambini dai 5 agli 11 anni, quattro centri di vaccinazione pediatrica (Cvp).
Cvp Asolo in via Malombra (ex scuola elementare di Sant’Apollinare): attivo da oggi a domenica 9 gennaio dalle ore 14 alle 18. Chiuso il 1° gennaio.
Cvp di San Vendemiano in via Italia 143 (ex supermercato Eurospar): attivo da oggi a domenica 9 gennaio dalle ore 8.30 alle 13.30. Chiuso il 1° gennaio.
Cvp Hub di Villorba in via della Cartiera (Polo Faery di Castrette, ex Maber): attivo dalle ore 14 alle 19.30 venerdì 31 dicembre, lunedì 3 e martedì 4 gennaio e da giovedì 6 a domenica 9 gennaio.
Cvp Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, sala convegni: attivo dalle ore 14 alle 19 da oggi a giovedì 30 dicembre, dal 2 al 5 gennaio e dall’8 al 9 gennaio.
Venerdì 31 dicembre e giovedì 6 gennaio, dalle ore 14 alle 19, le vaccinazioni pediatriche saranno effettuate anche nei Vax point di Godega di Sant’Urbano, Ormelle e Vedelago.
L’Ulss 2 Marca trevigiana ricorda che è possibile prenotare la vaccinazione tramite il portale regionale https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss2.
In tema di punti tampone, anche oggi lunedì si registrano lunghe code con le conseguenti attese per sottoporsi a test al Covid point della Zoppas Arena a Campolongo di Conegliano, un problema che si era manifestato con forti disagi per gli utenti anche nei giorni scorsi, e in particolare a Santo Stefano.
(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it