Champions League, derby Imoco – Milano in semifinale. Nasce la “Pizza Fahr”

Sarà la Numia Vero Volley Milano l’avversaria dell’Antonio Carraro Imoco Conegliano nella semifinale di Cev Champions League in programma sabato 3 maggio a Istanbul. La seconda “semi” vedrà opposte Vakifbank e Savino Del Bene Scandicci.

Le milanesi sono entrate tra le “magnifiche quattro” oggi giovedì pomeriggio, vincendo – curiosamente entrambi per 26-24 – i primi due set del match di ritorno contro l’Eczacibasi Istanbul, battuto all’andata per 3-0. Ininfluente il prosieguo della partita odierna, comunque conclusasi con lo stesso punteggio dell’andata a favore di Milano.

Il premio di MVP oggi è andato all’ex pantera Myriam Sylla (15 punti a referto). Ancora straordinario il contributo della giovanissima centrale Hena Kurtagic: 13 punti con 3 muri e 3 ace.

In attesa delle Final Four di Champions (e – ben prima – del prosieguo dei playoff scudetto che riprenderanno domenica), prosegue la tradizione della pizzeria Al Cantonet di Conegliano, nella storica via XX Settembre di ideare e dedicare delle pizze particolari, in particolare alle stelle dell’Imoco Volley.

Se in passato era stata proposta la “Imoco Boom!”, questa particolare tradizione è poi proseguita con il rivoltino dedicato alla bandiera Monica De Gennaro, senza scordare la pizza pensata per coach Daniele Santarelli.

Ora, è toccato alla centrale Sarah Luisa Fahr, già “pantera veterana” nonostante la giovane età, a cui la pizzeria coneglianese ha dedicato una pizza gourmet.

Sarah Fahr con la Coppa del Mondo

“Fai della tua vita un sogno e di un sogno la realtà: questa è la filosofia di Sarah Luisa Fahr, che ci ha ispirati a creare una pizza unica, autentica, dal cuore puro – ha scritto la pizzeria -. L’abbiamo chiamata proprio come lei: Sarah Luisa Fahr, un sogno gourmet che diventa realtà”.

La pizza in questione è composta da un cornicione di ricotta e carciofi al limone, mozzarella fior di latte Soligo e mozzarella di bufala Dop, lonza affumicata Kaiser, cipolla fritta croccante e peperone crusco.

“Una pizza dedicata a chi, come Sarah, crede nei sogni e nella semplicità delle cose fatte con amore” chiosa la pizzeria.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Pizzeria Al Cantonet e archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts