“Chiuso per cessata attività”: finisce l’avventura del negozio di oggettistica “Friky Friky” in via Cavour

“Chiuso per cessata attività” è il cartello visibile già da ieri sull’entrata del negozio “Friky Friky” di via Cavour, mentre sono in corso i lavori di sgombero del materiale ancora rimasto all’interno dell’esercizio commerciale.

Il negozio era specializzato nella vendita di oggettistica di ogni tipo e qualità, con tutto l’occorrente per la casa e per la confezione di bomboniere, fino a varie tipologie di confetti per ogni evento.

La sua vetrina era attrattiva, specialmente durante il periodo natalizio o l’arrivo di Halloween, con il negozio addobbato e pieno di prodotti utili per festeggiare queste occasioni.

Già la scorsa estate le luci dello spazio si erano improvvisamente spente, nonostante sulla vetrina fosse stato da poco esposto il cartello con scritto “Cercasi personale”, completo di un numero telefonico da contattare.

Ora il negozio è chiuso definitivamente, e non si tratta neppure di un semplice trasloco per trasferimento, come hanno confermato sia l’associazione di commercianti Conegliano In Cima che Ascom Conegliano.

Un’altra serranda di fatto abbassata in pieno centro, con la conseguente curiosità su chi eventualmente occuperà quello spazio commerciale.

La scorsa settimana, dopo 15 anni di attività, anche Alice Privato aveva salutato i clienti del suo “Goppion Caffè”, esponendo un cartello di ringraziamento direttamente sulla porta di ingresso (qui l’articolo).

Cartello che, attualmente, è stato sostituito con un altro che indica la ricerca di personale e che fa ben sperare sul fatto che le luci di quell’attività si possano presto riaccendere.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts