Christian Boscariol è il nuovo segretario della sezione coneglianese della Lega: “Vigileremo sull’operato dell’amministrazione”

Nominato il nuovo segretario della sezione coneglianese della Lega: si tratta del 39enne Christian Boscariol, di professione istruttore amministrativo, tra i candidati all’ultima tornata elettorale per l’amministrazione della città.

La nomina è avvenuta lo scorso mercoledì 4 maggio, in occasione del congresso di sezione, occasione in cui è stato presentato anche il direttivo, composto dagli attuali consiglieri comunali Maurizio Tondato e Olga Rilampa, dal consigliere di amministrazione di Piave Servizi Antonella De Giusti, dall’agente di Polizia locale Cristina Mandia, dallo studente universitario e coordinatore della Lega giovani Treviso Luca Moret e da Stefano Sperandio, vicepresidente di Conegliano In Cima e componente la giunta Ascom.

Come ha riferito Boscariol, gli obiettivi della sezione saranno quelli di vigilare “attentamente e in maniera approfondita” sull’operato dell’amministrazione comunale, tramite un’opposizione costruttiva che farà “un’analisi caso per caso, sempre ponendo al primo posto l’interesse e il bene dei coneglianesi”.

Tra gli obiettivi, inoltre, c’è anche l’aumento del numero di iscritti della sezione, la ripresa dell’organizzazione di eventi con al centro tematiche di attualità e il coinvolgimento di esponenti del partito. Oltre a ciò, dovrà essere individuata “una sede condivisa che possa essere fruibile anche da parte di altre sezioni dell’area del coneglianese”.

Boscariol ha colto l’occasione per ringraziare tutti i militanti di sezione e “i commissari di sezione che si sono susseguiti in questi quattro anni”, in particolare il consigliere regionale Roberto Bet e il responsabile provinciale della Lega Gianangelo Bof, per aver “ascoltato la sezione” e seguita nelle amministrative dello scorso anno, “portandola a raggiungere il risultato del 17,42%, il migliore per la Lega di Conegliano da quasi 25 anni a questa parte”. 

Il neosegretario ha precisato, però, che “l’ottima percentuale raggiunta non deve comunque considerarsi un punto d’arrivo ma, al contrario, deve essere uno stimolo al fine di accrescerla ancor di più, da qui alle prossime elezioni amministrative”.  

(Foto: Christian Boscariol).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts