Gruppo di ciclisti coneglianesi coinvolto ieri in un incidente a Bibione: uno è in prognosi riservata

Doveva essere una pedalata in compagnia verso il litorale di Bibione quella della mattinata di ieri, giovedì 20 agosto, ma per un gruppo amatoriale di ciclisti del coneglianese si è tramutata in un brutto episodio da dimenticare.

I ciclisti, infatti, sono stati coinvolti in una serie di rovinose cadute, dove le lesioni più rilevanti sono state riportate da tre ciclisti di cui uno, di età superiore ai 40 anni, si trova ora in prognosi riservata: un episodio avvenuto alle porte di Bibione, in località Terzo Bacino e sul quale ci sono ancora molti aspetti da chiarire.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per tentare di ricostruire la dinamica del fatto: sembrerebbe che nell’incidente non sia stato coinvolto nessun veicolo o mezzo, anche se tutto è ancora in fase di accertamento.

I tre ciclisti sono stati soccorsi dal 118 e poi trasportati all’ospedale di Portogruaro, per ricevere le opportune cure mentre l’ultra 40enne, il più grave rispetto ai compagni, sarebbe stato poi trasferito all’ospedale di Mestre, dove sarebbe attualmente ricoverato.

 

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts