È rimasto incastrato tra le lamiere della propria auto uno degli automobilisti coinvolti nel tamponamento a catena provocato molto probabilmente da una vettura che stava percorrendo la carreggiata nord contromano, oggi pomeriggio domenica 21 giugno, alle ore 16.30.
L’incidente è avvenuto lungo la A27 tra Conegliano e Vittorio Veneto Sud, in direzione Belluno, precisamente a pochi metri dalla stazione di servizio Cervada Est.
Complici i numerosi cantieri stradali lungo tutto il tratto dell’autostrada, l’impatto provocato comunque da una corsa contromano di una delle vetture, ha creato lunghe code in entrambi i sensi di marcia sulla A27 e sulla statale Alemagna. Sul posto, per estrarre l’uomo dalle lamiere e prestare i primi soccorsi, sono giunti i Vigili del fuoco di Conegliano e l’elisoccorso del Suem. Il bilancio è di cinque feriti tutti in modo più o meno lieve.
Presenti anche le pattuglie della Polizia autostradale della A27 per gli accertamenti e i rilievi del caso. Gli altri sfortunati protagonisti risultano fuori pericolo.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco e Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it