Colpo a segno al Sunset Lounge Cafè, rubata la cassa automatica. Secondo furto a distanza di un mese e mezzo

Il Sunset Lounge Cafè
Il Sunset Lounge Cafè

Colpito dai ladri il Sunset Lounge Cafè, il bar situato nella stazione di benzina di viale Venezia a Conegliano, sulla strada statale 13 Pontebbana che collega lo stesso territorio del Coneglianese con l’area commerciale del Suseganese.

Un’area molto trafficata, dove il bar offre un servizio di colazioni e pranzi veloci.

Il fatto è avvenuto lo scorso weekend, nella notte tra sabato e domenica, giornata in cui è avvenuta l’amara sorpresa per la proprietà del locale.

Nonostante fosse scattato l’allarme, i ladri sono comunque riusciti a mettere a segno il colpo.

I malviventi si sono introdotti nel locale, rubando la cassa automatica con l’incasso di 10 mila euro, per un danno che ammonta a 25 mila euro.

Non è il primo furto subito dal bar nell’ultimo periodo: il titolare ha infatti riferito che un altro si era verificato circa un mese e mezzo fa, quando erano state invece prese di mira le slot machines del locale.

Tuttavia, al momento non sono noti dettagli che possano confermare, o meno, se ci sia un effettivo collegamento tra i due episodi e, soprattutto, se siano state le stesse persone a introdursi nell’attività.

Intanto, il bar ha dovuto sospendere il proprio lavoro nella giornata di domenica (cosa necessaria per la raccolta dei rilievi e la conta dei danni), per poi riprendere con regolarità nei giorni successivi.

Nel frattempo, la proprietà ha riferito di aver sporto denuncia ai Carabinieri della Compagnia di Conegliano, che stanno svolgendo le indagini.

Pare che in zona non sia stato l’unico caso di furto messo a segno nell’ultimo periodo.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati