Duro colpo allo spaccio di cocaina, i carabinieri di Conegliano scoprono e sequestrano 2,6 chilogrammi di droga

Grande operazione dei carabinieri di Conegliano e duro colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti nel coneglianese: scoperti e sequestrati 2, 6 chilogrammi di cocaina, per un valore sul mercato di 250 mila euro.

Tutto è nato con gli approfondimenti investigativi a seguito degli arresti di tre cittadini nigeriani, lo scorso 20 novembre (qui l’articolo) per spaccio di stupefacenti. Le ulteriori indagini hanno portato infatti ad individuare la sede logistica del gruppo degli spacciatori, che avevano fatto una centrale dello spaccio sulle rive del Monticano.

Ed è stato un successo davvero importante per i militari della stazione dipendente della Compagnia coneglianese guidata dal maggiore Fabio Di Rezze: diretti dalla Procura di Treviso, nella serata di ieri, mercoledì 4 dicembre, hanno infatti rinvenuto in un casolare nelle campagne del coneglianese, che era nella disponibilità di uno dei tre arrestati, la droga (nella foto).

Numeri che dimostrano l’importanza del giro d’affari raggiunto dalla piazza di spaccio sgominata dai militari dell’Arma. Piazza i cui clienti provenivano non solo dal coneglianese, bensì dall’intera provincia di Treviso e pure dal pordenonese. Il casolare, oltre che per il deposito, veniva utilizzato anche per la preparazione delle dosi destinate alla vendita al dettaglio.

(Fonte e foto: Carabinieri Conegliano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati