Compleanno speciale per Rina Rosolen, spegne oggi ben 100 candeline

Oggi, sabato 12 novembre, è una giornata speciale per la signora Rina Rosolen, che taglia il traguardo dei 100 anni.

Un compleanno che festeggerà all’interno di Casa Fenzi a Conegliano, residenza per anziani di viale Spellanzon, dove risiede dal 2016: un compleanno che trascorrerà con i propri parenti, il personale della struttura, le educatrici che la seguono e il sindaco Fabio Chies, in visita per farle gli auguri e portarle un omaggio, come da tradizione consolidata.

Unica femmina e penultima di sei fratelli, la signora Rina si occupa di loro dopo la morte di entrambi i genitori e, da giovane, per un periodo lavora alla filanda di Sacile, sua zona di origine.

Dopo il matrimonio con Tiziano Primo Martinuzzo si trasferisce a Gaiarine, dove il marito lavora come impiegato comunale.

Rina Rosolen dedica la sua vita alla cura della casa, della famiglia e del marito, purtroppo deceduto in un incidente stradale, che ha lasciato la signora vedova a soli 55 anni.

Mamma di due figlie, Paola e Federica, la signora Rina è nonna di Antonella ed Elena, oltre che bisnonna di Alice e Simone.

La famiglia la descrive come una donna da sempre allegra e amante della compagnia.

Oggi la signora Rina Rosolen potrà festeggiare i suoi 100 anni, circondata dall’affetto della famiglia che ha saputo costruirsi e seguire negli anni.

(Foto: per concessione della famiglia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts