Vanno a prelevarlo per dare corso ad una misura cautelare in carcere ma trovano la droga.
Ulteriori guai per un cittadino nigeriano, M.C. di 39 anni indagato per spaccio, quando nella mattinata del 10 febbraio scorso, il personale della Questura di Treviso, in collaborazione con gli agenti del Commissariato di Conegliano e di un’unità cinofila di Padova, nel procedere alla notifica, hanno rinvenuto 40 grammi di cocaina, suddivisa in ovuli e in dosi già pronti per lo spaccio.
Non solo, anche della sostanza da taglio, materiale per il confezionamento dosi e denaro contante, che verosimilmente era frutto dell’attività di spaccio.
La sostanza stupefacente era stato nascosta in modo quasi perfetto all’interno di una fessura ricavata in un mobile della cucina.
Ma anche questa accortezza e il luogo praticamente inaccessibile non sono sfuggiti all’infallibile fiuto del cane “poliziotto” guidato dall’unità cinofila della polizia.
E così alla luce della reiterata attività di spaccio, lo straniero è stato tratto nuovamente in arresto e portato direttamente alla Casa circondariale di Santa Bona.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it