Addio ad Armando Franzoso del Body Evidence: domani mattina la sede di Conegliano gli dedicherà una cerimonia

È venuto a mancare giovedì mattina Armando Franzoso, volto storico della palestra Body Evidence, con sedi a Conegliano e Vittorio Veneto.

Armando, 73 anni, combatteva da anni con la malattia che alla fine gli è stata fatale, e aveva sofferto più ricadute da cui si era sempre ripreso con tenacia e coraggio. Qualche mese fa le sue condizioni si erano aggravate.

Molti i messaggi di cordoglio di amici e frequentatori della palestra, che ora lo ricordano per la gentilezza ma anche per la grande forza d’animo con cui affrontava la sua condizione. Armando era parte del Body Evidence fin dall’inizio dell’attività, e ora la sua assenza viene percepita come insostituibile dai colleghi.

La sede coneglianese della palestra osserverà una giornata di lutto domani, sabato 19 ottobre, dedicando ad Armando una piccola cerimonia dalle 9 alle 10 che, come da sua volontà, sarà una “festa” perché tutti abbiamo l’occasione di salutarlo. La cerimonia poi proseguirà nella sala del commiato nel crematorio in via Giovanni Battista Riccioli a Treviso.

Armando lascia la moglie Anna e le figlie Lorella e Michela.

(Fonte: Fabio Zanchetta © Qdpnews.it).
(Foto; Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts