Gli appassionati cinefili del coneglianese dovranno ancora attendere prima di poter frequentare nuovamente il Multisala Cinergia di Conegliano, in via Matteotti.
A comunicarlo è lo stesso Cinergia, con una nota resa pubblica proprio nella giornata di oggi, lunedì 15 giugno: “In questi giorni in tantissimi ci state chiedendo se stiamo per riaprire le porte del vostro multisala preferito, e di questo vi ringraziamo enormemente. La risposta è ancora no”.
“Ma non c’è da preoccuparsi: non appena avremo delle certezze in più e un’offerta cinematografica che possa essere all’altezza, vi comunicheremo la data precisa della riapertura – rassicura il multisala – e le modalità di recupero dei vostri abbonamenti. Stiamo per tornare più appassionati di prima! A prestissimo!”.
Nonostante lo stop del fermo attività per i cinema, non pare così scontata la riapertura per tutti i multisala della Marca proprio da oggi, lunedì 15 giugno, primo giorno utile per poterlo fare.
Un annuncio, quello del Cinergia, che va in controtendenza rispetto al vicino Multisala Verdi di Vittorio Veneto il quale, in questa giornata, andrà a riaprire i battenti, seppur con l’obbligo della distanza interpersonale di un metro per gli spettatori, a meno che non facciano parte del proprio nucleo famigliare, e dell’uso della mascherina nelle sale e negli spazi comuni.
Una decisione, presa dalla proprietà del Verdi, l’Img Cinemas, che rende Vittorio Veneto una delle prime città a riaprire in questo senso e trasmette la volontà, resa manifesta dalla stessa proprietà, di voler dare “un forte segnale di ripresa nel territorio”.
A Conegliano, invece, si dovrà ancora pazientare per un po’ prima che il Cinergia possa riaprire i battenti.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it